Format 6 aprile 2013

Che cos’è:

Un evento che riunirà cittadini e ospiti che verranno a parlarci di buone pratiche.
Lo scopo è quello di ascoltare e partecipare attivamente al progetto Urbino 2020.
Allo stesso tempo si vuole lanciare alla città ed a tutti i cittadini un messaggio innovativo utilizzando un nuovo linguaggio.

Urbino ha la necessità di un cambio di mentalità e di nuovi obiettivi per i prossimi anni.
L’idea di Urbino 2020 è di creare le basi per innovare i processi decisionali guardando al futuro con intelligenza ed entusiasmo, senza timore.



A chi ci rivolgiamo:

alla cittadinanza e a tutti coloro che desidereranno influire in modo decisivo sulle scelte politico-culturali di Urbino, o che più semplicemente vorranno partecipare all’evento.


Dove e come si svolgerà l’iniziativa:

a Urbino, al Teatro Sanzio con inizio alle ore 14.30. Chi vorrà intervenire potrà iscriversi all’indirizzo e-mail:  urbino2020@gmail.com
Ognuno avrà a disposizione 5 minuti. Gli interventi graviteranno intorno a dei macro temi (Cultura; Turismo/Sviluppo economico; Ambiente/Sostenibilità; Partecipazione/Trasparenza etc.).
Tutte le proposte saranno inserite nel sito del Progetto Urbino 2020.

Non sarà un “palcoscenico” e sarà data voce alla gente. Più interventi possibili e molte buone pratiche.
Stiamo lavorando affinché tutto l’evento sia in streaming, e saranno proiettate pillole di video/interviste sulla città ed il territorio.

Per chi ha figli e non vuole perdersi Urbino 2020, ci sarà uno spazio di animazione per bambini…perché occorre rispettare per primi anche loro se vogliamo pensare al futuro di tutti…
A seguire aperitivo musicale.

just 002